F.A.Q.

Spedizioni

Le spedizioni in Italia hanno un costo di €6 e sono GRATUITE per una spesa minima di 39€.

Per le isole il costo è di €8 e sono gratuite per una spesa minima di 60€.

Le spedizioni in tutta Europa hanno un costo di €15 e sono gratuite per una spesa minima di €90.

Il tempo di consegna è di 24/48h ore dal momento dell’acquisto.

Tutte le nostre spedizioni sono effettuate con corriere  GLS e sono spedite dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal lunedì mattina successivo. In tutti i casi savageshop.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni  sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.

Metodo di pagamento

PayPal è il modo sicuro per pagare online, senza mostrare il numero della propria carta.

PayPal è Comodo:

  • Paga in un clic tutti i tuoi acquisti online.
  • Paga con la tua carta di credito, prepagata o con il tuo conto PayPal.
  • Non devi inserire nuovamente le tue informazioni di acquisto.

PayPal è Sicuro:

  • Non mostri mai il tuo numero di carta ai venditori.
  • Massima protezione contro i pagamenti non autorizzati inviati dal tuo conto.
  • Una ricevuta via email per ogni acquisto.

“Savageshop” accetta il Bonifico Bancario come metodo di pagamento alternativo.
Troverai le coordinate bancarie per il pagamento sulla pagina del check-out.
È importante che nella causale del bonifico risulti scritto il N° del tuo ordine.
Ricorda che la spedizione dell’ordine partirà solo quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.
Ricordiamo ai nostri clienti che utilizzano questa modalità di pagamento che, qualora il Bonifico non avesse raggiunto il nostro conto bancario entro 15 giorni lavorativi, “savageshop” si riserverà il diritto di annullare l’ordine.

Tra i metodi di pagamento comunemente usati c’è la ricarica PostePay.

Al momento della conferma riceverai nel tuo ordine il numero della carta su cui versare l’importo indicato. Al fine di accelerare i tempi di spedizione, ti chiediamo di inviarci la foto della conferma ricarica così da inviare quanto prima il tuo ordine direttamente a casa.

Tra i metodi di pagamento comunemente usati c’è il pagamento in contrassegno, ossia direttamente alla consegna.

Tale metodo prevede un sovrapprezzo di €5 da saldare direttamente al corriere al momento della ricezione a casa.

Come effettuare un reso?

N.B. NON SI EFFETTUANO RESI PER LA MERCE IN SALDO.

ISTRUZIONI PER IL RESO

  • Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario contattare l’ufficio ordini all’indirizzo info@ilovebikini.it indicando il numero d’ordine, l’articolo/i da restituire, la motivazione e il tipo di compensazione desiderata.
  • Tutti i costi per la spedizione di rientro saranno a carico del Cliente.
  • La spedizione del reso deve avvenire entro 10 giorni dalla ricezione della merce.

TIPI DI COMPENSAZIONE: 

1) Cambio misura/colore/articolo

2) Buono reso (non appena il reso sarà ricevuto, verrà inviato al cliente al suo indirizzo mail un buono del valore totale dell’articolo/i reso/i, da utilizzare per acquisti successivi) può essere utilizzato entro novanta (90) giorni dalla data di emissione per un acquisto di importo PARI o SUPERIORE al buono stesso.

TERMINI E CONDIZIONI

Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

Tutti gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

savageshop.it si riserva, inoltre, il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

Assistenza

Se hai bisogno di assistenza per migliorare la tua esperienza di acquisto, non esitare a contattarci tramite WhatsApp al numero (+39) 3923899501